Forum Discussion

TheVillux's avatar
TheVillux
Rising Newcomer
2 months ago

dall'ultima patch non riesco più ad avviare Apex Legends

Sto riscontrando un problema durtante l'avvio di Apex Legends, mentre si sta avviando mi appare un errore e mi chiude il gioco, non so che errore sia e come risolverlo, ho fatto una foto alla schermata di errore e l'ho messa come allegato. Non so se sia legato a qualche uso di software di cheating o script, ma io non ho mai utilizzato nulla di simile e basterebbe controllando le mie statistiche in gioco per confermare ciò che dico, comunque lerrore non mi dice cosa c'è di specifico che non permette di giocare al gioco e non so cosa fare.

l'errore mi appare con queste diciture:
-----------------------------------------------------------------
Apex Badware Detected
Integrity error 0x8000002

Apex exited due to an external tool that jeopardizes gameplay 

Please exit any problematic software before running Apex. 
This may include scripting software, virtual controllers, 
debuggers, or reverse engineering tools. 
-----------------------------------------------------------------

Chiedo cortesemente di aiutarmi a sistemare questo problema perchè è da mesi che non riesco più a giocare e sto impazzendo per provare a risolvere.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao TheVillux​,
    il messaggio si traduce in:

Apex si è chiuso a causa di uno strumento esterno che compromette il gameplay

Si prega di chiudere qualsiasi software problematico prima di eseguire Apex. Questo può includere software di scripting, controller virtuali, debugger o strumenti di reverse engineering.

Quindi se hai qualsiasi tool o programma simile, prova a chiuderli o, possibilmente disinstallarli. 
    Un po' di prove che potrebbero aiutare il tuo caso sono:
    - Fare un Avvio Pulito del PC. (da non scambiarsi per un semplice riavvio!)
    - Disabilitare temporaneamente l'antivirus o aggiungere Apex alle eccezioni dell'antivirus
    - Chiudere o disattivare eventuali overlay di qualsiasi tipo
    - Provare con un nuovo Account sul PC

Facci sapere se questi passaggi aiutano!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,359 PostsLatest Activity: 5 hours ago