Download infinito di apex legends
Buongiorno,
ho provato a fare l'aggiornamento del gioco "APEX LEGENDS" e quando giungeva al termine 100%, ricominciava da 0%. A tal proposito, ho provato di tutto!
- Ho svuotato la Chace
- Ho spento e riacceso il PC
- Ho disinstallato APEX e riprovato a reinstallarlo
- Ho disinstallato EA e reinstallato
- Ho reinstallato Windows11
- Ho effettuato l'installazione pulita di Windos11 > installando nuovamente tutto da zero
- Ho contattato l'assistenza EA Help e con loro abbiamo provato a fare qualcosa... ma avevo già fatto tutto o quasi:
- con loro o provato a fare alcune cosette che però non sono servite a nulla.
Alla fine, il collaboratore di EA HELP, mi ha detto che avrebbero trovato loro una soluzione, di attendere qualche ora e di riprovare a scaricarlo.
> io ho atteso e riprovato, il problema persiste anche con l'installazione del gioco completo, avendolo disinstallato, e successivamente installato da zero anche windows11, il problema che raggiunto il 100% del download, ricomincia dallo 0% a scaricarlo. Questo all'infinito.
Nella cartella di destinazione dell'installazione del gioco, non ci sono file, riprende dallo 0% senza lasciare file nella cartella.
Il mio sistema operativo é WIndows11
Il mio PC: scheda madre Z390 ASUS Maximus XI Extreme, Intel i9 9900K, RAM 64GB DDR4, GPU RTX 3080ti, SSD NvMe 2TB, ecc...
Spero che qualcuno abbia una soluzione, sono intenzionato a riprendere a giocare ad APEX, ma se non posso installarlo, ripiegherò su un altro gioco...
PS: anche nel PC di mio padre l'aggiornamento di Apex (nel suo caso solo l'aggiornamento) riparte all'infinito nello scaricarlo.
Grazie a tutti
Roberto (shadowblade75)