Forum Discussion

H4R1SxYx's avatar
2 years ago
Solved

E normale essere in negativo nelle missioni battle pass

Mentre giocavo e cercavo di fare la missione delle LMG su Apex, mi son ritrovato a 287 in negativo nella missione di 20 KO con le LMG . Mi potete sistemare questo problema?

• Ciao @H4R1SxYx, volevamo chiederti di riparare il gioco e lanciarlo di nuovo, se giochi da PC.

Facci sapere se continui a vedere le missioni in negativo! 

4 Replies

• Sto facendo delle partite per "continuare" la sfida.... e vedere se si sblocca ma mi sembra abbastanza difficile completare la sfida

• Non solo sulle LMG ma anche sui cecchini sono in negativo, di ben 50.000 punti danno.........

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @H4R1SxYx, volevamo chiederti di riparare il gioco e lanciarlo di nuovo, se giochi da PC.

Facci sapere se continui a vedere le missioni in negativo! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Naturalmente, in caso di necessità i Forum restano a completa disposizione, ma il problema di questo thread  si manifesta spesso quando una console è stata scollegata dal proprio Account EA. 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,317 PostsLatest Activity: 3 days ago