Forum Discussion

qTerrorr's avatar
2 years ago
Solved

EASY ANTI CHEAT CAN'T RUN RIGHT NOW

Opening apex legends i got a pop up by easy anti cheat saying that my anti cheat version isn't the right version. i'm not the only one who happened... help?

• Ciao @qTerrorr, sui Forum italiani di Answers HQ possiamo usare l'italiano.

Per quanto riguarda problemi con l'Anticheta consulta e segui con attenzione i passi suggeriti in questa guida!

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @qTerrorr, sui Forum italiani di Answers HQ possiamo usare l'italiano.

Per quanto riguarda problemi con l'Anticheta consulta e segui con attenzione i passi suggeriti in questa guida!

• Pensavo fosse quello inglese, solitamente scrivo li, senza offesa ma è più “soddisfacente” sia a livello di argomenti che velocità di risposta.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Raccogliamo sicuramente il tuo feedback, ma se ci sono argomenti in particolare che desideri discutere su queste bacheche, apri pure uno (o più) thread, sicuramente ci fa piacere!

Per quanto riguarda la velocità di risposta, sui Forum ci occupiamo di fare svariate operazioni tra cui raccogliere segnalazioni e monitorare thread, e non trattandosi di un'approccio uno a uno come ad esempio accade in una chat, le risposte più scaglionate sono comuni. 

In ogni caso, in caso di problemi, siamo a disposizione!

• Buonasera, sto riscontrando sempre lo stesso problema da un paio di giorni a questa parte senza aver installato nulla nel pc o aver mancato qualche aggiornamento di sistema.

In allegato lascio lo screenshot del problema che riscontro e premetto di averle provate tutte:

Aver riparato dal setup EasyAntiCheat, averlo disinstallato e reinstallato nuovamente, stessa cosa fatta con il gioco stesso, e come se non bastasse messo nelle eccezioni del mio antivirus, sia l'eseguibile di EasyAntiCheat, che tutta la cartella che contiene i file di gioco, e non è servito a niente.
    Essendo che sto sprecando tempo e partite anche di chi gioca con me, vorrei poter trovare una soluzione, sul sito ho letto tutto e provato tutto, cosa posso fare?
    C'è un modo per parlare direttamente con l'assistenza della EA? 

P.s. Il gioco ce l'ho installato da steam.

Cordiali saluti.

• orsomonito's avatar
    orsomonito
    2 years ago
    @Blast0ne17 anche a me succede, l'ho installato dall'Ea sport. Dopo l'aggiornamento della nuova season 20 mi da il tuo stesso identico errore
  • Io ho risolto e ora funziona correttamente 

basta andare nella cartella apex andare su easyanticheat e copiare (easyanticheat x64.dll e x86) e incollarli direttamente nella cartella apex…

spero di essere stato capito😂 dopo questo passaggio non darà più l’errore 

allego foto

qualsiasi cosa sono a disposizione

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,317 PostsLatest Activity: 4 days ago