Errore rank
Salve, vorrei capire come risolvere un problema che non mi è mai successo e che non ho sentito da nessuna parte! Stavo giocando alle partite classificate nel rank Argento 1. Successivamente dopo aver riacceso il gioco mi sono ritrovato al rank più basso (Rookie 4) senza motivo. Ho provato a riavviare il gioco o l'app EA ma non si è risolto. Vorrei capire come risolvere il problema per non dover ricominciare dal grado rookie 4.
Grazie
Ciao a tutti!
Abbiamo raccolto le vostre segnalazioni e le abbiamo accorpate per passarle al nostro Team. Vi ringraziamo per la pazienza mentre la situazione viene investigata e monitorata.
Vi chiediamo cortesemente di mantenere il thread quanto più pulito possibile, onde evitare il ritardo nelle risposte o rendere altre segnalazioni meno visibili.
Non appena ci fossero novità, se non visibili direttamente in gioco, non mancheremo di comunicarle!
[risposta accettata dal CM per maggiore visibilità all'interno del thread, che rimane aperto e attivo fino a eventuale comunicazione contraria]