Forum Discussion

criistopatata's avatar
2 years ago

Frammenti heirloom spariti

Dopo due anni su Apex ho finalmente vinto i miei primi frammenti cimelio, ed ovviamente durante la notte in cui hanno resettato i dati, il supporto ancora oggi non mi da risposte. Prima la pratica è rimasta per un pò con lo stato "in attesa del giocatore", dopo aver mandato un'altra email è passata in corso. Mi è stato scritto oggi pomeriggio che stavano lavorando per risolvere l'errore, ma poco dopo la pratica è stata chiusa e segnata risolta, nonostante non mi sia stato comunicato niente, riuscirò a mettermi in contatto con il supporto o dovrò direi addio ai frammenti?

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @criistopatata, innanzitutto ci spiace molto leggere di questo problema, e abbiamo riportato la segnalazione!

Al momento non abbiamo comunicazioni a riguardo (lasciamo comunque il messaggio ufficiale in inglese), e il Team sta monitorando la situazione! 

• salve è possibile parlare con un operatore? ho perso il cimelio per colpa del cross progression 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao @23176890, su che piattaforma giochi, cioè dove avevi trovato i Frammenti per il Cimelio Famiglia?

Inoltre, non è possibile richiedere contatti "privati", per giunta su canali che non sono di questa azienda. 

Answers HQ è una community di giocatori e appassionati che cercano di aiutarsi gli uno con gli altri, raccogliendo feedback e dando consigli e suggerimenti. 

• Ciao, è già 20 giorni ormai che cerco di mettermi in contatto con l'assistenza ea, ma le uniche email che ricevo sono automatiche o sempre uguali. A questo punto non sono neanche sicura che siano state lette quelle che ho mandato. Non capisco se sono io che sbaglio il modo di contattarli, entrando dalla pagina di assistenza ea della pratica, lo stato varia da in attesta del giocatore a in corso. Ma non ho avuto ne risposte valide ne soluzioni. Ho mandato almeno 5 e-mail spiegando il mio problema, ancora oggi i miei frammenti sono 0/150 e ormai sono sicura che rimarranno così. In più stavo pensando se si potesse essere comunque azzerato il contatore dei 500 frammenti..

• Mi è stato scritto questo: "I request you to please completely logout of the game and then re login back and then check that are you able to find the missing item or not."

Ma io non ho idea di come disconnettere e riconnettere l'account Apex da PS4, ho provato ma in game non ho trovato nessuna opzione. Mi sapresti aiutare?

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 6 days ago
2,469 Posts