Forum Discussion

askin94's avatar
askin94
New Novice
22 days ago
Solved

Gioco da xbox e Non mi compaiono più i miei amici online di altre piattaforme

Ho provato ad aggiornare il gioco ma niente. Ho provato a disinstallare e istallare il gioco ma niente. 

Mi sapreste dire perché? Succede a qualcun'altra ++? 

• Messaggio segnato come soluzione per visibilità.

Salve a tutti, 

volevo confermarvi che siamo a conoscenza di problemi relativi al caricamento della lista amici e stanno attualmente venendo investigati.
    Questi problemi sembrano succedere un po' ad intermittenza e colpiscono varie piattaforme.

Vi invito a partecipare a questa discussione in modo da tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

Chiudiamo questa per evitare duplicati, ma se avete bisogno di qualsiasi altra cosa i forum rimangono a disposizione!

4 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Ciao, anche a me dà lo stesso problema, io gioco da PC e non mi compaiono nemmeno gli amici.

Come si può risolvere ?

• Ho letto anche altri post come il mio e pare sia un problema generale. 

Devono risolvere al più presto! 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Messaggio segnato come soluzione per visibilità.

Salve a tutti, 

volevo confermarvi che siamo a conoscenza di problemi relativi al caricamento della lista amici e stanno attualmente venendo investigati.
    Questi problemi sembrano succedere un po' ad intermittenza e colpiscono varie piattaforme.

Vi invito a partecipare a questa discussione in modo da tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

Chiudiamo questa per evitare duplicati, ma se avete bisogno di qualsiasi altra cosa i forum rimangono a disposizione!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,349 PostsLatest Activity: 21 hours ago