Forum Discussion

WatcherOfThSkies's avatar
3 months ago
Solved

L' account è stato resettato

Ciao a tutti, incuriosito dalla nuova season, decido di tornare su Apex. Accedo normalmente come il mio gametag e mi trovo il profilo completamente azzerato. 

Sono andato su Apex Tracker e mi sono accorto che circa 1 anno fa', ho fatto il Master. 

Mai fatto in vita mia. 

Credo che il profilo sia stato hackerato e che sia stato emesso qualche blocco. 

Qualcuno può aiutarmi?

Inoltre non avevo collegato l' account PSN a quello EA. Pensavo di averlo fatto con la gmail ma accedendo, mi sono accorto che è del "2025". 

Sono molto confuso sia sul ban, sia sul fatto che possa non essere l' account giusto. 

Come posso verificare? Vi ringrazio 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao f85a8ab5eaec824b​ ( WatcherOfThSkies​ suppongo) questo è un ottimo passo in avanti!
    Non solo hai trovato l'account che ti mancava (vedo appunto un nominativo diverso qui sui forum) ma sei riuscito a farti unire il tutto!

Ora che hai dimostrato l'autenticità del tuo profilo, se tutto va bene, dovrebbero riuscire a sbloccarti il tutto.
    Tengo le dita incrociate per te ancora una volta!

13 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

WatcherOfThSkies​ dipende da troppe cose, comunque in breve sì, ho già visto risoluzioni positive in caso si trattasse appunto di hacking. Ma ci sono troppe variabili per dirti su due piedi se nel tuo caso si possa risolvere tutto. Per questo gli unici a poterti dare più dettagli sono i nostri consulenti!

• WatcherOfThSkies's avatar
    WatcherOfThSkies
    New Novice
    3 months ago

Comprendo, volevo solo capire se ci fossero stati altri casi con esito positivo, se ricordate. Perché ho timore che sia stato bloccato/sospeso e che sia difficile recuperarlo. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao WatcherOfThSkies​, purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account quindi possiamo solo indirizzarti nel posto giusto!

Per questi casi, la cosa migliore è mettersi in contatto con l'Assistenza Clienti e vedere cosa si può fare per mettere in sicurezza il tuo account e, possibilmente, recuperare quanto perso.

Tienici aggiornati sulla situazione ed eventuali sviluppi!
    Per qualsiasi cosa, siamo qui!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 23 hours ago