Forum Discussion

WatcherOfThSkies's avatar
4 months ago
Solved

L' account è stato resettato

Ciao a tutti, incuriosito dalla nuova season, decido di tornare su Apex. Accedo normalmente come il mio gametag e mi trovo il profilo completamente azzerato. 

Sono andato su Apex Tracker e mi sono accorto che circa 1 anno fa', ho fatto il Master. 

Mai fatto in vita mia. 

Credo che il profilo sia stato hackerato e che sia stato emesso qualche blocco. 

Qualcuno può aiutarmi?

Inoltre non avevo collegato l' account PSN a quello EA. Pensavo di averlo fatto con la gmail ma accedendo, mi sono accorto che è del "2025". 

Sono molto confuso sia sul ban, sia sul fatto che possa non essere l' account giusto. 

Come posso verificare? Vi ringrazio 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao f85a8ab5eaec824b​ ( WatcherOfThSkies​ suppongo) questo è un ottimo passo in avanti!
    Non solo hai trovato l'account che ti mancava (vedo appunto un nominativo diverso qui sui forum) ma sei riuscito a farti unire il tutto!

Ora che hai dimostrato l'autenticità del tuo profilo, se tutto va bene, dovrebbero riuscire a sbloccarti il tutto.
    Tengo le dita incrociate per te ancora una volta!

13 Replies

• f85a8ab5eaec824b's avatar
    f85a8ab5eaec824b
    Newcomer
    3 months ago

Lascio qui a futura memoria: dopo 5 chat con diversi operatori, ho scoperto che il mio account era stato bannato per violazione delle norme.

Ho ricevuto attacchi hacker ed infatti, mi sono trovato a Master, senza fare assolutamente nulla. 

Inoltre tra le mail, c'è stato un continuo richiedere password di sicurezza. 

Quindi ora ho dovuto scrivere agli addetti della sezione specifica, per dimostrare di non essere stato io a violare le regole. 

Inoltre l' operatore ha unito i due account che avevo. 

Speriamo mi sbannino e che tutto sia al suo posto 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao f85a8ab5eaec824b​ ( WatcherOfThSkies​ suppongo) questo è un ottimo passo in avanti!
    Non solo hai trovato l'account che ti mancava (vedo appunto un nominativo diverso qui sui forum) ma sei riuscito a farti unire il tutto!

Ora che hai dimostrato l'autenticità del tuo profilo, se tutto va bene, dovrebbero riuscire a sbloccarti il tutto.
    Tengo le dita incrociate per te ancora una volta!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,375 PostsLatest Activity: 3 hours ago