Lag impossibile con il nuovo aggiornamento
Ciao a tutti, con il nuovo aggiornamento di ieri mi è impossibile giocare...
Di solito prendo octane, e per muovermi alla velocità "normale" in cui si muove di solito devo prendere l'adrenalina perché corre a rallentatore, poi a volte non mi lascia prendere le cose dalle casse della morte o ci impiega 3 secondi per ogni cosa, a volte mi è apparso un havoc in mano SENZA la possibilità di aggiungere un caricatore, ogni volta che corro adesso dopo un attimo si ferma per camminare normale e devo continuamente premere corsa per correre, l'ultima partita è stata epica : lancio il trampolino per scappare dagli avversari, ne avevo atterrati 2, mi si blocca appena un attimo prima di salire sul trampolino, e....... Salta in aria diritto per poi tornare sul trampolino e farmi uccidere...
Va a scatti...
Non è un problema di connessione, la connessione è stabile, e nemmeno io che non sono capace, ho 7200 kills e 207 partite come nella e stagione 3, quindi so di cosa parlo... EA, risolvi subito per favore, mi sta passando la voglia di giocare, è inutile guidare se non puoi fare nulla...
Ciao raga,
Proprio ieri abbiamo rilasciato una patch su Xbox One per migliorare stabilità e performance del gioco. Stiamo lavorando per migliorare la situazione anche per le altre piattaforme.
Cercheremo di tenervi aggiornati, per cui restate con noi. Nel frattempo, potete monitorare il nostro canale @PlayApex per avere gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.
Grazie della vostra pazienza e collaborazione.
~Dante
[Segnato come soluzione per visibilità.]