Forum Discussion

Nix1977pi's avatar
2 years ago
Solved

Lingua Italiano non funziona

Dà l’ultimo aggiornamento la lingua di gioco rimane solamente quella inglese. Come fare per impostare l’italiano. Il sistema dice che ha scaricato il pacchetto di aggiornamento lingua (4gb) ma non cambia assolutamente niente. Che fare?

• Prova a cercare nel PlayStation Store "Apex Legends - Dialogo personaggi (italiano)" e premi sopra è da effettuare il download da capo, io ho risolto così 🙂

17 Replies

• Ho problemi anch io, non posso installare il pacchetto italiano, me lo da già come scaricato 

• @EA_Rigel Io su PS5, ho provato a disinstallare sia il gioco che il pacchetto lingua italiano ma niente, anche preinstallato da zero continuo a sentirlo solo in inglese. ☹️
  • RobyAzrael's avatar
    RobyAzrael
    2 years ago

É uscito un nuovo aggiornamento del pacchetto lingua di 6,30 gb e va

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Consiglio a tutti di provare a vedere se il nuovo aggiornamento sia scaricabile (grazie a @RobyAzrael per la conferma in merito)!

Fateci sapere! 

• Piattaforma ps5

Season 22

Scaricato l'aggiornamento completo 65 GB circa, scaricato il pacchetto Italiano Characters Dialogue Pack, installato il tutto. Ma all'avvio continua a dire che il pacchetto lingua e' obsoleto e che verrà aggiornato al riavvio, cosa che non succede. 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,316 PostsLatest Activity: 11 hours ago