Forum Discussion

La_Neuro_'s avatar
3 years ago
Solved

Matchmaking estremamente pessimo

Prodotto: Apex Legends Piattaforma:Sony Playstation 4 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? DDKeter Fornisci ...
  • EA_Rigel's avatar
    3 years ago

Ciao @La_Neuro_!

Capiamo come ti possa sentire (sei in una Community di giocatori appassionati tanto quanto te, dopo tutto), ma chiediamo a tutti i nostri utenti di esprimersi in maniera consona, evitando parolacce. 

Ciò premesso, sarà mia cura passare questo feedback al nostro Team. Capisco molto bene come ci si possa sentire a trovarsi contro Livelli più alti di quello che abbiamo al momento. Le mie legnate, in Trio o in Arena, le ho abbondantemente prese, quindi credimi quando ti dico che mi spiace molto tu stia avendo questa esperienza!

Un lato positivo che però ho trovato è che scontro dopo scontro (o legnata dopo legnata)... bè, anche io ho iniziato a tirarne qualcuna e a guadagnare posizioni. Insomma, essere appaiati con avversari più forti e da cui si può imparare qualcosa, può anche produrre risultati piacevoli, nel tempo, aiutandoci a migliorare.

Naturalmente si tratta del mio punto di vista 😉, comprendo bene anche il tuo, e confermo che inoltrerò la tua opinione al resto del Team!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 34 minutes ago
2,479 Posts