Forum Discussion

VanjaKopic's avatar
4 years ago

matchmaking

Salve, ho acceso Apex per giocarci un paio di giorni fa, ma ad ogni partita che provo a startare mi esce “giocatori in coda 3” e non trova nessuna partita, in nessuna modalita di gioco, ho gia provato a disintallare e reinstallare il gioco, a cambiare server, a cambiare connessione (ho provato facendo router dal telefono) ma niente.. soluzioni???

6 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @VanjaKopic, e grazie per la segnalazione, la descrizione del problema e averci elencato i passaggi già effettuati.

Possiamo spesso identificare questo problema sulla connessione, per questo ti chiedo di seguire i passaggi di risoluzione problemi riportati in questo Articolo EA Help, seguiti da quelli avanzati per la tua piattaforma di gioco, situati in fondo all'articolo stesso.

• Non ho trovato niente di utile sull link che mi ha inoltrato, è tutto inutile..

Ieri sera ho provato a giocarci facendo fare ad un mio amico l’host (mi sono fatto invitare da lui) e lui ha cercato la partita e li mi faceva giocare senza problemi, non laggavo, non avevo problemi di nessun tipo.. e dubito fortemente che sia un problema della connessione perche anche sugli altri giochi non ho problemi, sembra proprio essere un problema del mio account perche non mi fa entrare nemmeno in poligono di tiro o addestramento..

• Mar_Serenitatis's avatar
    Mar_Serenitatis
    Seasoned Hotshot
    4 years ago
    @VanjaKopic ciao, facciamo una premessa: non e' che Internet se funziona su un gioco, funziona su tutti. Internet ha una risposta diversa a seconda del gioco (e quindi delle sforzo) che viene usato. Inoltre, gli account non hanno "problemi", caso mai hanno sanzioni, ma in caso di sanzione semplicemente non giochi e ti viene fuori un messaggio in gioco.

Hai la prima segnalazione che con il tuo Internet qualcosa non funziona quando, come dici tu, il tuo amico era un host e quindi usava la sua connessione.

Hai fatto una UO Trace per verificare la tua connessione?
    https://help.ea.com/it/help/faq/connection-troubleshooting-basic/

Hai provato a cambiare connessione? Hai scelto un altro server nella schermata di caricamento, assicurandoti che abbia un PING basso?
  • VanjaKopic's avatar
    VanjaKopic
    4 years ago

Si, ho provato a cambiare server tenendone sempre uno con ping basso..

ho cercato anche su Youtube persone con problemi simili e ho visto un video di un ragazzo che ha semplicemente accesso il cross play e l ho fatto anche io e adesso funziona ma comunque non e che sia esattamente equilibrato giocare con pad contro mouse e tastiera pero va bene almeno posso giocarci

Saluti!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 4 hours ago