Forum Discussion
EA_LeonSK
EA SPORTS FC™ Team
5 years agoCiao @Titan90212, non ci risultano cambiamenti al sistema di puntamento/mira. Hai riscontrato questo peggioramento in entrambe le piattaforme? Puoi descriverci dove lo noti nello specifico?
5 years ago
Ciao e buongiorno,
Noto un oscillazione del mirino a destra e sinistra importante in fase di correzione del rinculo delle armi sparando in modalità mira con il grilletto sinistro, come se il sistema automatico di puntamento e aiuto alla mira fosse stato depotenziato.
Tuttavia se mi confermi che l'aggiornamento non ha modificato l'aim assist allora potrebbe essere frutto di una modifica nel bilanciamento delle armi oppure un problema di natura hardware (il mio controller che non funziona più come dovrebbe!)
Grazie per la gentile risposta!
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,373 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
- 2 days ago
- 3 days ago
Problema server
Solved5 days ago- 5 days ago