Forum Discussion

Elleecleo's avatar
Elleecleo
Seasoned Newcomer
3 months ago

Monete apex sparite

Ciao Ragazzi, 

qualche giorno fa ho avuto un problema con le monete apex, nel senso che dal nulla mi sono sparite 1000 monete. Ho aperto una segnalazione, e parlando con l'operatore mi ha riferito che risulta che gg 3 ho regalato le mie 1000 monete ad un altro giocatore in lista amici. Partendo dal presupposto che è impossibile per 2 motivi:

1. Non si possono regalare le proprie monete Apex
  2. Non avrei MAI potuto fare un regalo a questa persona perchè nemmeno gioca.

L'operatore mi ha riferito l'iniziale del nick di questa persona, e guardando tra la mia lista ne avevo solo 1. Contatto questa persona e chiedo se gli è arrivato un regalo da parte mia, e quindi anche la notifica. Mi risponde che effettivamente gli sono arrivati 1000 monete apex. Ma come è possibile questa cosa?

Parlando con l'operatore anche lui conferma che è una cosa anomala, perchè risulta proprio che io abbia mandato le mie monete. Il problema è che mi hanno lasciata in sospeso. Ho già fatto 3 segnalazioni e non mi rispondono, chiudendo oltrettutto la segnalazione. Cosa devo fare?

Mi avevano detto di aspettare qualche giorno perchè lui e il suo team ci avrebbero lavorato, ma non riesco più ad avere un riscontro. Cosa devo fare? Come posso risolvere? Aiutatemi per favore

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Elleecleo​ grazie per aver condiviso questa segnalazione con noi.
    Regalare Apex Coins non dovrebbe essere possibile, soprattutto poi se non lo hai fatto tu.

Hai controllato se hai pratiche ancora aperte con i nostri consulenti? 
    Puoi farlo da qui: https://help.ea.com/it/help-my-cases/

Se la pratica è aperta, ti direi a questo punto di pazientare ancora un po' per avere novità a breve.
    Tienici aggiornati!

• Elleecleo's avatar
    Elleecleo
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao EA_Garrus​ . Esatto, so che non è impossibile, ma risulta questo dai sistemi. Ho due segnalazioni aperte, in cui ci sta scritto " In attesa del giocatore" , ma se provo ad entrare dentro la pratica non vedo nessun nuovo messaggio o risposta

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Elleecleo​ abbiamo fatto fare un controllo al team visto il tuo caso di regalo di apex coins e ci è stato confermato che non erano Apex Coins ma Pass Leggende.

Magari è possibile a sto punto che sia stato fatto per errore navigando nei menu?

• Elleecleo's avatar
    Elleecleo
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ma è impossibile, perchè la persona in questione, ha effettivamente ricevuto 1000 monete apex. Ho uno screen che lo dimostra! Non so se posso darvi il suo nick, e da li verificare il suo storico. Mi hanno chiuso nuovamente le pratiche senza fornirmi alcuna informazione. 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 2 days ago