Monete apex sparite
Ciao Ragazzi,
qualche giorno fa ho avuto un problema con le monete apex, nel senso che dal nulla mi sono sparite 1000 monete. Ho aperto una segnalazione, e parlando con l'operatore mi ha riferito che risulta che gg 3 ho regalato le mie 1000 monete ad un altro giocatore in lista amici. Partendo dal presupposto che è impossibile per 2 motivi:
- Non si possono regalare le proprie monete Apex
- Non avrei MAI potuto fare un regalo a questa persona perchè nemmeno gioca.
L'operatore mi ha riferito l'iniziale del nick di questa persona, e guardando tra la mia lista ne avevo solo 1. Contatto questa persona e chiedo se gli è arrivato un regalo da parte mia, e quindi anche la notifica. Mi risponde che effettivamente gli sono arrivati 1000 monete apex. Ma come è possibile questa cosa?
Parlando con l'operatore anche lui conferma che è una cosa anomala, perchè risulta proprio che io abbia mandato le mie monete. Il problema è che mi hanno lasciata in sospeso. Ho già fatto 3 segnalazioni e non mi rispondono, chiudendo oltrettutto la segnalazione. Cosa devo fare?
Mi avevano detto di aspettare qualche giorno perchè lui e il suo team ci avrebbero lavorato, ma non riesco più ad avere un riscontro. Cosa devo fare? Come posso risolvere? Aiutatemi per favore