Forum Discussion

Lo_Steve96's avatar
Lo_Steve96
Newcomer
12 hours ago
Solved

Non mi compra i crediti in gioco con il saldo steam

ho 59.99 euro sul wallet di steam vado in game per compare i crediti apex fa un piccolo caricamento e poi non mi da nulla per fortuna i soldi non li scala pero non mi fa shoppare ;(

• Ciao Lo_Steve96​,

posso condividere con te alcuni suggerimenti iniziali da provare per risolvere la situazione:

Disabilita o rimuovi tutti gli eventuali proxy IP o software VPN che stai utilizzando, riavvia il computer e riprova ad effettuare l'acquisto. Ogni transazione avviata da un proxy anonimo verrà rifiutata da Steam.

Potrebbe anche fare la differenza andare a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida; a volte un programma causa interferenze.

Se il problema persiste anche dopo queste procedure, sarà necessario contattare il Servizio Clienti di Steam per ricevere ulteriore assistenza; puoi farlo seguendo questa guida ufficiale di Steam.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao Lo_Steve96​,

posso condividere con te alcuni suggerimenti iniziali da provare per risolvere la situazione:

Disabilita o rimuovi tutti gli eventuali proxy IP o software VPN che stai utilizzando, riavvia il computer e riprova ad effettuare l'acquisto. Ogni transazione avviata da un proxy anonimo verrà rifiutata da Steam.

Potrebbe anche fare la differenza andare a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida; a volte un programma causa interferenze.

Se il problema persiste anche dopo queste procedure, sarà necessario contattare il Servizio Clienti di Steam per ricevere ulteriore assistenza; puoi farlo seguendo questa guida ufficiale di Steam.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 35 minutes ago
2,462 Posts