PorchaontasNewcomer5 hours agoNON MI HA APERTO 100 PACK COMPRATIho comprato 100 pack apex e quando li ho aperti mi ha dato “Errore” e ora non li ho più e non ho nemmeno gli oggetti aiutatemi per favore IMG_4742.jpeg201 KB
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 hours ago2,462 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 hours ago2,462 Posts
Recent DiscussionsNON MI HA APERTO 100 PACK COMPRATI ho comprato 100 pack apex e quando li ho aperti mi ha dato “Errore” e ora non li ho più e non ho nemmeno gli oggetti aiutatemi per favore Apex packs persi Ho aperto 50 apex pack migliorati, è uscita una schermata di errore server, quando sono rientrato in game non avevo più i packs e non ho ricevuto ricompense, quindi ho perso anche i 75000 token usati...100 PACK COMPRATI BUTTATI ho comprato 100 pack apex quando ho deciso di aprirli insieme è uscita la schermata ERRORE e uscendo e rientrando più di 10 volte non me li ha ridati!!!! RIVOGLIO I MIEI SOLDI NON SCHERZIAMO PARLIAMO...Non mi compra i crediti in gioco con il saldo steam ho 59.99 euro sul wallet di steam vado in game per compare i crediti apex fa un piccolo caricamento e poi non mi da nulla per fortuna i soldi non li scala pero non mi fa shoppare ;( Crash su “ordina skin” quando seleziono l'opzione ordina skin, mi crasha e mi esce quel errore... ho provato sia a reinstallare i driver gpu(ho una 5600xt) che a riparare e reinstallare il gioco, ma continua a dare lo ste...