Forum Discussion

TizioSnape's avatar
TizioSnape
Seasoned Newcomer
16 days ago

Non ricevo i frammenti esotici

Se vi ricordate l'anno scorso sono usciti questi frammenti esotici e il primo pass cerano 30 frammenti riscattabili 20 con il pass normale e 30 con l'ultimate 

Bene, io ad oggi ho acquistato 3 pass incluso il primo ma ne ho presi solo 20, poi ne ho preso un'altro ma ne ho presi 10 e poi lo scorso (altri 10).

Per un totale di 40 frammenti, ma non me li conta sono bloccato a 10 e con lo scorso pass ho visto che me li aveva dati (ero arrivato a 20 ) ma dopo 2 giorni mi sono stati levati 

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Non ci sono altre opzioni per aprire una pratica con un nostro Operatore oltre la chat o via email, mi spiace di non avere altre opzioni da suggerirti!

• TizioSnape's avatar
    TizioSnape
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Posso lasciare io un numero di telefono da qualche parte ? Perché tramite chat scritta è impossibile caperci qualcosa

Perché sono state levate le chiamate ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    12 days ago

Purtroppo non è disponibile un numero di telefono per raggiungere i nostri Operatori, prova ad usare questo collegamento diretto al sito del Servizio Clienti ed identifica l'opzione di contatto "Chatta con noi" per iniziare. 

Se non vedi l'Opzione "Chatta con noi", prova ad eseguire il logout al sito, oppure usare una finestra di navigazione in incognito sul tuo browser Internet. 

Speriamo che riuscirai a contattare un nostro Operatore presto!

• TizioSnape's avatar
    TizioSnape
    Seasoned Newcomer
    14 days ago

Buongiorno, 

No non ho aquistato nulla con i frammenti esotici, e si estatto tramite il pass non mi vengono assegnati, non li ho mai acquistati separatamente ho solo preso i pass 

Non riesco a contattare nessuno della assistenza ea da svariato tempo, e non so come contattarli essendo che il numero telefonico ormai è introvabile, cerco su internet il numero, chiamo e mi dice una voce registrata che il numero non è più quello e lo devo andare a cercare su ea forum 

Ma ditemi direttamente il numero non fate i labirinti per essere chiamati 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    16 days ago

Ciao TizioSnape,

hai speso alcuni dei tuoi frammenti di recente? Abbiamo ricevuto altre segnalazioni riguardo problemi con questi frammenti esotici, alcuni giocatori sono andati in negativo dopo un acquisto di recente, tuttavia sembra che nel tuo caso non ti vengano assegnati dai pass che hai acquistato.

Purtroppo non ci  possibile assegnare contenuti al tuo account da EA Forums, per favora prova a contattare il Servizio Clienti direttamente seguendo questa guida per eseguire alcune verifiche e dare un'occhiata più da vicino all'account e i tuoi acquisti.

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti. 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,325 PostsLatest Activity: 3 days ago