Forum Discussion

ihatemyteammate's avatar
6 years ago
Solved

Notifiche Origin mi fanno uscire dal gioco

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? gtx 1060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 6gb
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? tua_mamma
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. tua_mamma
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? pathfinder
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? bloodhound
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. capitol city
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. stavo combattendo [rimosso]
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 09/11/2019 16:30
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? finchè gioco vengo riportato nel desktop solo perchè origin mi avvisa che un'amico è appena entrato online ma [rimosso] ma come * lavorate* [rimosso]!
Cosa dovrebbe avvenire invece? niente [rimosso]
Come possiamo riprodurre il bug? che [rimosso] ne so

Ogni volta che un'amico è online origin mi fa uscire nel desktop finchè sono in gioco [rimosso]! ma come * si fa a disattivare sta *!

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

• @ihatemyteammates Ciao.
    In primis la bestemmia in un forum mi sembra abbastanza eccessiva.
    Seconda cosa per risolvere al problema ti basterà semplicemente disattivare l’overlay di Origin in game.
    Basta che apri il client Origin e accedi al tuo account EA. Vai sul menu Origin e entri in Impostazioni applicazione.
    Fai clic sulla scheda Origin In gioco; scegli sull’interruttore off e non dovresti avere più problemi.
    Fammi sapere se ti è stato d’aiuto!
    Buon game!

1 Reply

• @ihatemyteammates Ciao.
    In primis la bestemmia in un forum mi sembra abbastanza eccessiva.
    Seconda cosa per risolvere al problema ti basterà semplicemente disattivare l’overlay di Origin in game.
    Basta che apri il client Origin e accedi al tuo account EA. Vai sul menu Origin e entri in Impostazioni applicazione.
    Fai clic sulla scheda Origin In gioco; scegli sull’interruttore off e non dovresti avere più problemi.
    Fammi sapere se ti è stato d’aiuto!
    Buon game!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 20 hours ago
2,429 Posts