Forum Discussion
Ciao,
Siamo consapevoli di un problema che impedisce la visualizzazione dell'evento Grand Soirée su PS4 e stiamo investigando.
Aggiorneremo la discussione quando avremo ulteriori informazioni.
Grazie della pazienza e della collaborazione.
~Dante
- 6 years ago
@EA_Dante ha scritto:Ciao,
Siamo consapevoli di un problema che impedisce la visualizzazione dell'evento Grand Soirée su PS4 e stiamo investigando.
Aggiorneremo la discussione quando avremo ulteriori informazioni.
Grazie della pazienza e della collaborazione.
~Dante
Buona sera Dante, a me invece capita quello che ti ho allegato in foto.
- 6 years ago
Stesso probleama tuo e non capisco come si possa fare
- 6 years ago@LoShino88 Sicuramente faranno uscire qualche aggiornamento per risolvere tutto, sennò Non si può più giocare.
- 6 years ago@Curibo85 Succede anche a me , in più non vedo la tendina missioni in alto a destra
- 6 years ago
Idem spero lo risolvano presto
- 6 years ago
Anche a me succede , in più non vedo la tendina missioni
- 6 years ago
Come gli altri. Uniche differenze :
la prima sera dopo che era scomparso tutto dopo alcune partite è ricomparso però con gli obiettivi scesi da 1500 punti a 500 ,fatta poi una partita e tornato alla lobby era di nuovo scomparso tutto.
Ieri finita una partita mi ha dato un badge(ma non ho visto cosa perché ho premuto x), e i primi 3 obiettivi, e le relative ricompense, gli avevo completati.
Oggi mio figlio giocando con il suo account per la prima volta, da quando è uscito l'evento, non aveva questi problemi(stessa play 2 account)
- 6 years ago
Ciao io ho un problema simile in pratica in lobby non mi segna gli obbiettivi del evento anche se in partita me li fa vedere in in più non mi sta bloccando i banner di Pathfinder e le cose che stavo sbloccando nella prima corsa all'oro ho sbloccato il primo banner il fucile peacekeeper ora in pratica dalla seconda modalità in poi mi si è buggata la Lobby non mi fa vedere più gli obiettivi se schiaccio su informazioni crasha e la lobby praticamente senza gli obiettivi come se non ci fosse l'evento ma mi fa partecipare mi fa giocare Però non mi sblocca le cose per me è un problema perché mio mene Pathfinder Dato che questo è l'evento di Pathfinder Vorrei capire se alla fine gli sbloccherò No visto che comunque io gli obiettivi li ho fatti
- 6 years ago
Stesso problema, unica skin riscattata quella di Mirage e poi il nulla...
IInoltre oggi mio figlio è arrivato a livello diamante in classificata e non ha ricevuto le ricompense.
Speriamo sistemino il prima possibile
- 6 years ago
Ciao ragazzi io invece ho il problema delle missioni non me le fa vedere e non mi.sblocca le ricompense
- 6 years ago
Di nuovo. Avevo letto ieri sul hq inglese che oggi avrebbero fatto una patch ma a me continua a non vedersi ,anche con il nuovo evento, il banner delle missioni . Speriamo che i premi siano retroattivi come avevo letto
- 6 years ago
Questo problema è stato risolto con l'aggiornamento del server del 22 gennaio.
Grazie mille per la vostra pazienza e collaborazione.
~Dante
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago