Forum Discussion
Purtroppo anche disinstallando e reinstallando non ho risolto. Stessi problemi, missioni non visibili; se clicco sulle info dell’evento mi crasha; ho vinto una partita della nuova modalità, ma nè mi ha conteggiato la vittoria nè mi ha dato i punti per avanzare a sbloccare i premi.
Speriamo risolvano.
- 6 years ago@LoneRyzer Purtroppo capita anche a me. Ho provato anche a resettare il database della ps4 ma non è servito a nulla
- 6 years ago
Ragazzi io questo problema lo avuto ora nella stagione 4,praticamente sarà impossibile per me giocare per tutta la stagione 4 di apex?
- 6 years ago
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? oS_Andy-Jax
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. oS_Andy-Jax
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Cercavo di cambiare missioni velocemente
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Dopo una vittoria in ranked mi è successo questo problema ( Probabilmente avevo completato una sfida)
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Molte
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 5/02/2020 alle 4:00 AM
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Quando avvio il gioco , dopo aver scelto il server e premuto X , mi viene un errore ( Vedere screen per l errore)
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei giocare PD
Come possiamo riprodurre il bug? Forse se si cambiano missioni ripetutamente
Secondo me dovreste resettare le missioni del mio account , credo che una di quelle che ho sia buggata e nom mi fa loggare
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago