Forum Discussion

Ortogurio's avatar
7 years ago
Solved

Pacchetto Twitch prime di Apex riscattato su account sbagliato.

Ho riscattato il pacchetto di Twitch Prime di Apex su questo account creato ieri che volevo allegare al mio PSN ma ho scoperto che ancora nel 2016 mio fratello aveva allegato un account EA sulla mia ...
  • EA_Dante's avatar
    7 years ago

Ciao, per avere il pacchetto nell'account giusto dovresti scollegare l'account Twitch dal tuo account EA, connetterlo all'account corretto, e infine riscattare il contenuto bonus da lì.

Segui questi passaggi per scollegare il tuo account EA da Twitch:

1. Clicca su Contattaci dal sito help.ea.com.
    2. Scegli Apex Legends come gioco.
    3. Seleziona la tua piattaforma di gioco.
    4. Seleziona Twitch Prime come argomento.
    5. Clicca su Problema di associazione dell'account.
    6. Sarai portato a una pagina che dice Clicca qui per scollegare il tuo account EA dall'account Twitch.
      (NB: se quest'ultimo passaggio non dovesse funzionare, il tool per la dissociazione dell'account potrebbe essere temporaneamente non disponibile, riprova in un secondo momento.)

Una volta scollegato il tuo account EA dal tuo account Twitch, dovrai fare lo stesso dal sito di Twitch:

1. Vai su twitch.tv.
    2. Vai su Impostazioni.
    3. Clicca su Connessioni
    4. Scorri verso il basso fino ad Altre conessioni
    5. Clicca su Disconnetti, di fianco a Electronic Arts.

Ora che hai scollegato i tuoi account da entrambe le parti, dovresti essere in grado di collegare il tuo account Twitch al tuo account EA corretto per ottenere i premi che ti spettano. Se non sei sicuro di quali siano i dati d'accesso giusti del tuo account EA, segui questa guida per reperirli dalla tua console. 

Non hai ancora avuto i premi dopo aver collegato il tuo account corretto? Contatta l'assistenza clienti di Twitch

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,310 PostsLatest Activity: 32 minutes ago