Forum Discussion
salve, io ho appena riscattato l'offerta twitch prime per apex legends ma, effettuando il login più volte, la ricompensa non mi è stata recapitata sul mio profilo. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Ciao a tutti, assicuratevi innanzitutto di avere associato Twitch all'account EA corretto, ecco come reperirne i dati da Origin o dal vostro gioco su console. Se giocate su console e avete già giocato online a giochi EA in passato, il vostro PSN/gamertag è già associato a un account EA e dovrete seguire la guida appena linkata sopra per reperirne i dati.
Se dovesse risultare che avete collegato il vostro account Twitch all'account EA sbagliato seguite questi passaggi.
Se invece dopo le dovute verifiche, tutti i dati risultano corretti ma ancora non avete ricevuto i premi, contattate il nostro servizio di assistenza (non potranno darvi il contenuto mancante subito ma vi aiuteranno). L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 21:00, mentre quella inglese anche nel weekend.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 23 hours ago
- 4 days ago