Forum Discussion
22 Replies
- Anch'io ho lo stesso problema, molto probabilmente perché l'account EA è quello PSN non sono collegati. Io ho stessa email su entrambi e dovrebbero collegarsi automaticamente, ma ciò non avviene dobbiamo trovare un modo per collegarli
- ho lo stesso problema anche io non mi riscatta la ricompensa
Ciao per cortesia chi hai contattato per risolvere il problema? Grazie
- Anche io ragazzi, siamo èparecchi. Ho ps4 e non mi fa riscattare. In precedenza su fortnite o COD ho riscattato tutto senza problemi, ma qui su apex non riesco pur avendo collegato account psn con twitch, account twitch con ea (ma non riesco a collegare account ea con psn pur avendo stessa mail o giochi ea)
Andando su impostazioni (della ps) ---> gestione account ---> collega ad altri servizi ---> twitch... non mi fa connettere, probabilmente è solo questo (?). A voi come fa? Ciao a tutti, assicuratevi innanzitutto di avere associato Twitch all'account EA corretto, ecco come reperirne i dati da Origin o dal vostro gioco su console. Se giocate su console e avete già giocato online a giochi EA in passato, il vostro PSN/gamertag è già associato a un account EA e dovrete seguire la guida appena linkata sopra per reperirne i dati.
Se dovesse risultare che avete collegato il vostro account Twitch all'account EA sbagliato seguite questi passaggi.Se invece dopo le dovute verifiche, tutti i dati risultano corretti ma ancora non avete ricevuto i premi, contattate il nostro servizio di assistenza (non potranno darvi il contenuto mancante subito ma vi aiuteranno). L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 21:00, mentre quella inglese anche nel weekend.
Ho riscattato il pacchetto twitch prime ormai da 3 giorni e ancora non mi è arrivato nulla. Ho solo un account EA e non capisco quale sia il problema
@EFFETK Se entrando su Apex non ti ha chiesto di loggare ad un account EA significa che il tuo account PSN è già legato ad un account EA differente. Puoi vederlo sloggando dal sito EA e entrando tramite il tuo account PSN. Ho lo stesso problema anche io, il mio account PSN è collegato ad un account EA che non uso da parecchi anni e non riesco a capire come fare a risolvere, ma il problema probabilmente è quello
[Aggiunto tag da CM perché la discussione è stata unita.]
@EFFETK @lolman000 @Alagix7 Benvenuti su Answers HQ.
Ho unito i vostri post a questa discussione giacché mi pare che si tratti dello stesso problema.
Seguite per favore i suggerimenti nel post #16 e, se avete ulteriori domande, consultate le FAQ di Twitch.
Grazie.Ciao scusa, come hai fatto a richidere un supporto live chat?
Tramite ea oppure hai contattato twitch?
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 19 hours ago
Account hackerato
Solved18 days ago- 19 days ago