Forum Discussion

wearysaturn5020's avatar
2 years ago
Solved

Problami con l'account

Scusate ma io o provato a ad riccolegare il mio account EA che l'altro giorno era tutto apposto accendo apex ed mi fa riccolegate l'account rientro ed mi danno solo le monete e tutte le leggende tutte le skin tutti i badge tutti i livelli, tutti persi 

Vi prego di trovare una soluzione con questo problema 

Grazie  

• Abbiamo notato che c'è già una discussione in corso in questo thread, per cui chiudiamo questa come duplicato. 

Ti chiediamo di non continuare ad aprire discussioni tutte uguali, rischi di rallentare eventuali risposte e di rendere i Forum meno facili da consultare.

3 Replies

• Scusate ma io o provato a ad riccolegare il mio account EA che l'altro giorno era tutto apposto accendo apex ed mi fa riccolegate l'account rientro ed mi danno solo le monete e tutte le leggende tutte le skin tutti i badge tutti i livelli, tutti persi 

Vi prego di trovare una soluzione con questo problema 

Grazie  

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Non abbiamo capito bene cosa sia successo, @wearysaturn5020.

Ricollegato che account dove?

Hai scollegato qualcosa dall'Account EA (Xbox, Play Station, ecc.), e poi provato a ricollegare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Abbiamo notato che c'è già una discussione in corso in questo thread, per cui chiudiamo questa come duplicato. 

Ti chiediamo di non continuare ad aprire discussioni tutte uguali, rischi di rallentare eventuali risposte e di rendere i Forum meno facili da consultare.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,317 PostsLatest Activity: 4 days ago