Forum Discussion
7 years ago
A quanto pare Apex Legends non supporta le CPU che non hanno un SSE 4.2, ho un Q9400 e ho lo stesso identico problema. Dalle risposte date nel forum inglese dai community manager molto probabilmente non patcheranno questo problema, che invece in altri giochi come Destiny 2 è stato patchato. Penso che ci toccherà fare un upgrade ma è meglio aspettare
- 7 years agoChe gran cavolata anche perchè io sono solamente limitato nei giochi per la scheda video, anche se il processore è di 10 anni fa fortnite lo usa al 67% la RAM si ok è una DDR2 ci metto un po a caricarlo ma una volta caricato sulla RAM è fluidissimo. Costringere persone a fare un upgrade è un po costoso anche perchè significa cambiare tutto.
Comunque grazie mille per la risposta nel frattempo aspetterò i prossimi aggiornamenti per vedere se patcheranno il tutto.- 7 years agoamd ryzen7 2700x
16 gb ddr 4 3200
asus rog strix 2080 ti oc 11gb
non si avvia neanche a me...ho il pc troppo potente?:-)
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,352 PostsLatest Activity: 2 days ago
Recent Discussions
Errore avvio apex
Solved3 days agoProblema server
Solved18 days ago