Forum Discussion
Stessa cosa, da 2/3 giorni prima dell'inizio della nuova season non riesco più a giocare, ho abbandonato il gioco fin quando non vedo miglioramenti perché è frustrante andare a scatti per tutta la partita, il problema è che in una settimana e passa nessuno di respawn ha fatto sapere qualcosa a riguardo o si è mosso, è un problema che stanno avendo anche i pro e gli streamer, decine di migliaia in Italia se non di più, tutti quelli che hanno Fastweb.
Qualche novità ??
- 5 years ago@Semi1317 Ho provato poco fa e alla terza partita, classico problema di latenza, quindi ancora niente. 😔
- 5 years ago
Qualcuno ha avuto risposta?
- 5 years ago
Lo dico a tutti, ho lo stesso problema ed anche io ho Fastweb con una connessione stabile 160mb in download e 35 in up.
Ho avuo diversi problemi in passato con Fastweb e l'assistenza e' inesistente efatta da incompetenti. Consiglio se volete davvero risolvere il problema alla svelta di passare ad un altro operatore. Io ho fatto oggi l'abbonamento a Vodafone che costa anche 12 euro in meno al mese per gli stessi servizi. Non sperate in Fastweb perche' non sono in grado di risolvere questi problemi.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 days ago