Myrk33Seasoned Novice2 months agoproblemi con aim assist da oggi quando miro non funziona la mira assistita al contrario se sparo senza mirare e tutto come al solito come posso fare per risolvere
EA_GarrusEA Staff (Retired) to Myrk331 month agoGrazie per la conferma Myrk33!Ti terremo aggiornato!
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 23 hours ago2,458 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 23 hours ago2,458 Posts
Recent DiscussionsCrash su “ordina skin” quando seleziono l'opzione ordina skin, mi crasha e mi esce quel errore... ho provato sia a reinstallare i driver gpu(ho una 5600xt) che a riparare e reinstallare il gioco, ma continua a dare lo ste...server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Aiuto 😭 Buonasera altro giorno ho acquistato il pass Premium , e purtroppo sono stato buttato fuori allorché mi dice sulla schermata del gioco: server in fase di disattivazione. Errore interno al server. Per...Oggetti mitici Buonasera è da ormai più di 5 anni che gioco ad apex sono molto sicuro di aver aperto più di 500 pack ma ancora non ho trovato un oggetto mitico e capitato anche a voi ? Ho letto da altre parti che è...Unable to connect Buonasera ragazzi qualcuno di voi ha problemi con i server ea per accedere ad apex? A me rimane piantato sulla schermata iniziale con la triste scritta che non è possibile connettermi ai server EA. N...lag - instabilità ping Salve, purtroppo spesso se non oltre la maggior parte della mia esperienza e di altri amici della mia regione riscontriamo nel gameplay di Apex sempre un costante problematica di hit ghost e di una ...