Myrk33
1 month agoSeasoned Novice
problemi con aim assist
da oggi quando miro non funziona la mira assistita al contrario se sparo senza mirare e tutto come al solito come posso fare per risolvere
da oggi quando miro non funziona la mira assistita al contrario se sparo senza mirare e tutto come al solito come posso fare per risolvere
Grazie per la conferma Myrk33!
Ti terremo aggiornato!
tutto uguale
Ciao Myrk33 non ci siamo sicuramente dimenticati di te!
Hai modo di controllare nuovamente?
Grazie!
Ciao Myrk33, non abbiamo ancora nessuna informazione da condividere al riguardo, ma la tua segnalazione è stata condivisa con il team.
Nessun problema nel chiederci aggiornamenti di tanto in tanto, ma non appena avremo novità ci faremo sentire!
Ciao avete novita per risolvere?
va bene grazie spero al piu presto
Ciao Myrk33, volevo confermarti che abbiamo condiviso tutto con chi di dovere!
Se dovessimo aver bisogno di altro o se riceviamo qualche novità al riguardo, ti faremo sapere!
la prima clip e quella sul mio main account e la seconda su quello appena creato in tutti e due ho la stessa identica sens e stessi settings
Grazie della verifica Myrk33!
Per aiutarci a capire di più e possibilmente aprire una segnalazione, potresti per cortesia fornirci un clip dell'accaduto?
Ancora meglio se mostri:
- Come funziona l'aim Assist sul tuo Account
- Come funziona su un nuovo Account
Così abbiamo due clip che mostrano l'effettiva differenza.
Puoi provare a caricare le clip qui, se sono brevi, altrimenti puoi usare Google Drive (creando un link condivisibile pubblico) oppure su YouTube come non in elenco!
Grazie per la collaborazione!
ho provato a fare un altro account per vedere se funzionasse li nel nuovo account funziona tutto quindi e un problema solo del mio account principale anche resettando tutte le impostazioni cancellando la cartella apex non funziona non so piu cosa si potrebbe fare