Forum Discussion

GOCCIOLANDOSUGO's avatar
2 years ago

Problemi con il cross progression

Buona sera.

Sto avendo dei problemi con il cross progression, perchè pur avendo collegato l' account  play station a quello di pc non mi sono stati passati gli articoli presenti su play station, ho provato a contattare l'assistenza e mi è stato riferito che potrebbe essere un bug del gioco (ma non penso), e mi è stato detto di fare una nuova domanda qui sul answers hq.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @GOCCIOLANDOSUGO, quando è stato creato l'Account EA, all'incirca? Era prima di Ottobre 2023?

Hai scollegato il tuo PSN ID o fatto qualche operazione simile (tipo avevi il PSN ID su un altro account e lo hai portato su uno nuovo)?

Dacci tutti i dettagli possibili, anche se non indaghiamo sugli account e non eroghiamo contenuti dai Forum, magari vediamo cosa possiamo suggerire!

• l' account risale al incirca la 2020,ed era collegato ad un account di un mio familiare a mia insaputa quindi l ho scollegato da quel account e l ho collegato al mio attuale ma ho perso tutti i progressi si su psn che su pc, e mi sono rimasti i progressi di questo account di steam,e diciamo che mi rode perchè sul vecchio account avevo speso un po di soldi e avevo un sacco di articoli

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Purtroppo scollegando il PSN ID, come da avviso che compare quando avviene l'operazione, c'è il rischio di perdere i contenuti legati a quel PSN ID, che sono forse recuperabili solo ricollegandolo all'Account EA da cui è stato staccato.

Trattandosi però in questo caso di un account non tuo, l'operazione potrebbe non essere fattibile in quanto cadresti nella condivisione di un Account EA, solitamente non permessa. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 hours ago
2,467 Posts