Forum Discussion

xFRACTALESx's avatar
xFRACTALESx
Newcomer
8 days ago

Problemi matchmaking

Salve. Ho un grosso problema con apex legends. Gioco da ps5. Praticamente la maggior parte delle volte che sono in lobby con amici e cerchiamo una partita, quasi spesso loro entrano e io rimango in lobby. Se la lobby la faccio io molto spesso entro io da solo e loro rimangono fuori. Ho fatto tutto quello che era possibile. Modalità provvisoria. Ricostruire il database. Cancellare la cache. Disinstallare il gioco. Ho perfino resettato la play allo stato iniziale. Nulla. 

Ogni partita che faccio con amici dobbiamo controllare se gli utenti nel matchmaking sono gli stessi che vedo io. Se non lo sono, mi tocca uscire e rientrare di continuo fino a quando non parte. Molte volte non mi carica nemmeno il personaggio e devo uscire dal gioco e restartarlo.  Premetto che ho un'ottima connessione a 1giga byte. Pingo carica 45ms in game. E ho skywify come linea. Spero che qualcuno mi dia una mano perché è diventato molto snervante. Saluti.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao xFRACTALESx​,

quando è iniziata questa situazione per te? Hai già provato ad usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema?

Nel frattempo, prova a giocare qualche ora sia usando i DNS di Google che gli OpenDNS, come suggerito in questa guida per migliorare la connessione.

Facci sapere se noti un miglioramento così.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 minutes ago
2,504 Posts