Re: BUG PER GLI HEIRLOOM NEI PACCHI APEX
Salve a tutti,
Volevo avvertirvi della presenza di un bug nel sistema dei pacchi di apex legends che, sfortunatamente, affligge gli heirlooms o cimeli di famiglia.
Io venerdì ho trovato i frammenti, ma non me li ha contati. Ho iniziato una discussione su answersHQ, al quale mi ha resposto un community manager e alla fine mi ha consigliato di contattare l'assistenza per via telefonica. Era venerdì sera e quindi ho dovuto aspettare oggi per chiamare l'assistenza. Quando mi hanno risposto, gli ho descritto il problema e alla fine mi hanno detto che non possono darmi i miei frammenti indietro in quanto i frammenti e gli items nei pacchi non sono elementi che dipendono dalla EA o dalla respawn ma bensì da lorostessi.
Io trovo questa risposta ridicola, in quanto se sono riusciti a crearlo, non mi sembra impossibile apportare delle modifiche a questo sistema così da evitare problemi del genere che possono essere veramente spiacevoli da subire.
Quindi se trovate i frammenti, e il gioco non ve li conta, non mettetevi a contattare assistenza o a creare post sui forum perchè la EA non vi ridarà indietro nulla.
Grazie dell'attenzione