Forum Discussion

Re: BUG PER GLI HEIRLOOM NEI PACCHI APEX

Salve a tutti,
Volevo avvertirvi della presenza di un bug nel sistema dei pacchi di apex legends che, sfortunatamente, affligge gli heirlooms o cimeli di famiglia.
Io venerdì ho trovato i frammenti, ma non me li ha contati. Ho iniziato una discussione su answersHQ, al quale mi ha resposto un community manager e alla fine mi ha consigliato di contattare l'assistenza per via telefonica. Era venerdì sera e quindi ho dovuto aspettare oggi per chiamare l'assistenza. Quando mi hanno risposto, gli ho descritto il problema e alla fine mi hanno detto che non possono darmi i miei frammenti indietro in quanto i frammenti e gli items nei pacchi non sono elementi che dipendono dalla EA o dalla respawn ma bensì da lorostessi.
Io trovo questa risposta ridicola, in quanto se sono riusciti a crearlo, non mi sembra impossibile apportare delle modifiche a questo sistema così da evitare problemi del genere che possono essere veramente spiacevoli da subire.
Quindi se trovate i frammenti, e il gioco non ve li conta, non mettetevi a contattare assistenza o a creare post sui forum perchè la EA non vi ridarà indietro nulla.
Grazie dell'attenzione

3 Replies

• inoltre io trovo davvero molto irrispettoso tutto ciò specialmente per quella fetta di giocatori che, come me, non hanno mai speso 1 centesimo per i pacchetti e quindi trovare un cimelio credo sia la cosa più bella che ti possa accadere su apex legends
  • Ohviroo's avatar
    Ohviroo
    5 years ago
    @EA_LeonSK Si e mi hanno detto che non si può fare nulla in quanto “il sistema dei pacchetti non può esser controllato in quanto le ricompense consegnate sono totalmente casuali”

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,429 Posts