Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 37 minutes ago2,432 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 37 minutes ago2,432 Posts
Recent DiscussionsPerso progressi apparentemente su apex salve, un paio di giorni fa mi sono collegato di nuovo su apex entrando da steam dopo tempo, ma mi ritrovo account livello basso quando in realta ero livello 770 con 2 heirloom, ho contattato l assis...problemi con aim assist da oggi quando miro non funziona la mira assistita al contrario se sparo senza mirare e tutto come al solito come posso fare per risolvere Bug apex coin Ho acquistato un oggetto da 100 Apex Coin ma il gioco ne ha scalate 1000. Leggende bloccate dopo reinstallazione gioco Dopo circa un anno ho reinstallato Apex Legends e molte leggende che avevo già sbloccato con relative skin ora sono bloccate e richiedono lo sblocco per essere utilizzate. Come si può risolvere quest...Matchmaking inadeguato È da più di un mese che in qualsiasi modalità mi trovo in lobby molto più difficili rispetto al mio livello medio-basso,ne ho la prova certa perché i miei amici con u/m e livello account uguale o sup...