Re: Errore all'avvio su PS4 - Errore CE-34878-0
Si ho letto io ho sia la ps4 Pro che quella normale entrambe da lo stesso problema...
Con il mio account principale non mi fa accedere nel gioco, non mi fa accettare gli accordi. Non ho mai giocato con il mio account principale!
Senti anche queste risposte che ho letto sul sito sono relative ad un problema che non è il mio...
Io ho un altro problema che è derivato solo dal mio Account... Non so come spiegarlo perche con gli altri account funzionano sono andato anche a casa di 4 amici e loro giocano provo ad accedere con il mio account e mi da errore!
E il mio account lo volete capire?
Se non posso entrare nel gioco non posso modificare l'opzione "Converti la voce della chat in testo" che sta all'interno del gioco l'opzione bost l'ho disattivata sulla ps4 Pro e sulle ps4 normali 1 quella di mio fratello e 4 dei miei amici non funziona!
Non so cosa altro provare...
Il problema non è il gioco ma l'account, ma non so da cosa è causato!
Io sono irritato dal fatto che l'assistenza EA non esiste non hanno un email e la chat risulta deserta!
E' assurdo però una Multinazionale come EA che non dedica un po di soldi sulla assistenza!