Forum Discussion

Re: Errore all'avvio su PS4 - Errore CE-34878-0

Si ho letto io ho sia la ps4 Pro che quella normale entrambe da lo stesso problema... 

Con il mio account principale non mi fa accedere nel gioco, non mi fa accettare gli accordi. Non ho mai giocato con il mio account principale! 

Senti anche queste risposte che ho letto sul sito sono relative ad un problema che non è il mio... 

Io ho un altro problema che è derivato solo dal mio Account... Non so come spiegarlo perche con gli altri account funzionano sono andato anche a casa di 4 amici e loro giocano provo ad accedere con il mio account e mi da errore! 

E il mio account lo volete capire? 

Se non posso entrare nel gioco non posso modificare l'opzione "Converti la voce della chat in testo" che sta all'interno del gioco l'opzione bost l'ho disattivata sulla ps4 Pro e sulle ps4 normali 1 quella di mio fratello e 4 dei miei amici non funziona! 

Non so cosa altro provare... 

Il problema non è il gioco ma l'account, ma non so da cosa è causato!

Io sono irritato dal fatto che l'assistenza EA non esiste non hanno un email e la chat risulta deserta! 

E' assurdo però una Multinazionale come EA che non dedica un po di soldi sulla assistenza!

5 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Grazie @EisKiLL3r per il tuo suggerimento, effettivamente ho notato anch'io che ha risolto problemi del genere a molti altri utenti (anche se il sito non è ufficiale), ma pare che in questo caso non sia applicabile. 🤔

@Carmelo_89_ITA Hai ragione, scusami, neanche a me piace ripetere le cose e ammetto di aver fatto una piccola gaffe dovuta alla fretta (ora corretta), ma il tuo problema non è semplice...
    So che giochi su Ps4 per cui ti sembrerà strana questa domanda, ma hai collegato il tuo account EA al tuo account Steam per qualche motivo? 

Hai mai sostituito l'HDD (disco hard drive) della tua console?

• @carmelo89ita  Mi sono fatto anche io la domanda che se non riesci ad entrare come fa uno a disattivare quel'opzione..

Mi son fatto un giro su reddit, alcuni dicono di cancellare i file salvati, vai a vedere se ti può aiutare.

Ovviamente come ha detto @EA_Dante  questi non sono canali ufficiali EA.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

@carmelo89ita Per quanto riguarda il nostro Servizio di Assistenza live, se non è disponibile la chat, puoi sempre contattarli via telefono allo 02 89877571 (dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 21.00).

• Io non ho voglia di parlare al telefono preferisco usare la chat o e-mail io chiedo assistenza per il gioco e mi porta su questo forum. 

Chiamo al telefono e cosa gli dico senti non funziona cioè non riesco a spiegare tutti i dettagli! 

Non capisco cosa centra il sistema di archiviazione (HD) quando con altri account funziona. Ci gioco e sono livello 30 senza nessun crasch con il mio account prinipale dove ho tutti i giochi il plus ho problemi... 

Ho provato comunque anche su Ps4 che non sono stati cambiati gli HD e non va! 

Vorrei poter utilizzare le robe che ho acquistato sul playstation Store! Tipo i contenuti bonus del Ps Plus. 

Comunque sul mio account ho collegato tutte le piattaforme da battefild heroes sono membro dal 2009 sono passati 10 anni ho collegato tutto xbox ps3 ps4 con i vari account e mai un problema...

Comunque su PSN ho 3 account collegati, uno funziona, l'altro non lo uso più e quello principale non funziona... 

E frustrante quando hai un problema e ti danno delle risposte che non hanno a che fare con il problema... e come dire ho male allo stomaco e uno ti risponde: ma hai prvato a tagliarti i capelli?

Capisco che volete aiutarmi però mettetemi nei miei panni ho un account che non funziona per nnt e una assistenza che non funziona... forse e che sono abituato ad amazon! 

Li ti aiutato e volte ti regalano un buono o qualcosa... TOP 

• carmelo89ita's avatar
    carmelo89ita
    7 years ago

Li ho chiamati e in soldoni mi hanno detto di chiamare Sony... Vediamo come va a finire...

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,371 PostsLatest Activity: 2 days ago