Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Admin rankCommunity Admin
2 years ago

Re: Il Client non ha superato un controllo integrità del runtime anti-cheat

Ciao a tutti!

Questo messaggio compare generalmente quando sono attivi programmi di terze parti che potrebbero "interferire" con il gioco.

Se ce ne fossero, è consigliabile disattivarli, e il messaggio dovrebbe scomparire! 

[risposta accettata dal CM per sua visibilità, thread al momento ancora aperto]

13 Replies

• Buon pomeriggio ragazzi, credo si tratti di un bug/errore forse di rete, mi rimaneva buggata anche l’angolo a destra in alto dove ci sono i crediti e le monete. Se può esservi utile io ho risolto semplicemente spengendo il modem, disistallando il gioco e rinstallandolo. Buon game

• Ciao @EA_Rigel
    cosa bisogna fare quando non hai un programma che "interferisce" con il gioco?
    Stavo facendo un "controllo" da mk come sempre e boom per ben due volte "snake code" con relativo ban

• @EA_Rigel Ho provato a leggere quello che dovevo fare sulla Mira assistita

da quello che ho capito se ce l'ho attiva comandi avanzati se c'ero sul sì

compensazione bersaglio SUL SI
    ti butterà all'istante nel game

se disattivo compensazione bersaglio sul NO è
    comandi visuali personalizzati sul NO
    ti butterà tra 15 secondi
    Mentre se stai anche in poligono oppure in trio qualunque cosa

e volevo sapere come contattarli

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@Nightiger, il ban è quello temporaneo? Possiamo chiederti come e cosa stavi controllando, così vediamo se c'è qualche passaggio che possiamo consigliare? 

@Andritgames70 non ci è chiarissimo chi devi contattare, ma siamo qui se serve. Inoltre, attenzione che non stiamo parlando di come il gioco è impostato da Impostazioni (scusa il gioco di parole), ma ci rivolgiamo a app esterne al gioco. 

• @EA_Rigel non "controllando" ma stavo facendo una partita a "controllo". Poi ho provato "poligono" e funziona tranquillamente, torno in partita e di nuovo ban.

Adesso ho disinstallo il gioco e lo sto reinstallando
  • Nightiger's avatar
    Nightiger
    2 years ago
    @cirillaTTV ho disinstallato e reinstallato. Ho notato che l'anticheat prima non partiva e adesso si.
    Problema ho potuto giocare un po' più a lungo e poi di nuovo uno snake code... 10 min di ban
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Scusa l'equivoco @Nightiger,  pensavo stessimo parlando di controllo file o simili, non avevo realizzato ti stessi riferendo alla modalità di gioco omonima!

Oltre a chiedere di nuovo di controllare (scusa il gioco di parole!) che non ci siano eventuali programmi che possano interferire, suggerirei anche i passaggi della guida ai problemi con l'Anticheat. 

• stesso problema, riparato gioco e anticheat ma da dopo l'aggiornamento butta fuori il match ( con immancabile penalità) dopo 10-15 secondi. non ho alcun programma in background e comunque il problema è nato 2 giorni fa. sta diventando ridicolo.....

• Anche io ho questo problema, 2 giorni fa ho giocato tranquillamente, oggi ho fatto l'aggiornamento e zac dopo pochi minuti compare l'errore. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ho provato a disattivare il norton antivirus, a togliere gli altri programmi in azione, ho provato a riparare il gioco ma nulla cambia, l'unica cosa dopo la reinstallazione non mi da più i minuti di penalità per abbandono del gioco. Che possiamo fare??

• Guarda io ti dico con tutto il mio cuore e pure io ci ho provato in qualsiasi modo o persino cambiato anche i DNS

io quello che penso dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento
  • Skuregion's avatar
    Skuregion
    1 year ago

Risolto disinstallando rewasd ( anche se mai utilizzato) spero di essere utile

• AnguranN's avatar
    AnguranN
    1 year ago

Sei un grande anche io avevo rewasd installato anche se non lo usavo. Grazie mille. Risolto

• @Skuregion Oh mio Dio è vero Pure io ce l'avevo installato dopo 4 settimane che me ne sono accorto p******** ho dovuto disinstallare e reinstallare Madonna SANTA ho fatte le delle bestemmie sai che c'è facciamo una partita insieme ID:Andritgames70

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 hour ago
2,432 Posts