Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
4 years ago

Re: Problema con le segnalazioni

Ciao @GiGiSRT, so quanto possa essere frustrante trovare in partita un giocatore che bara o che si comporta in modo scorretto.

Ti chiediamo di segnalarci ogni qualsiasi scorrettezza vista in partita. 

Attraverso questo Articolo EA Help, viene spiegato come inviare una segnalazione al nostro Team.

1 Reply

• GiGiSRT's avatar
    GiGiSRT
    4 years ago

Ma forse non mi sono spiegato bene, Apex Legends su ps4 permette di segnalare qualcuno in game per cheating o altro giusto? Bene anche dal link "Articolo EA Help" ,che ho prontamente letto, c'è scritto che su console si puo segnalare sia un compagno di squadra cliccando l'apposito tasto OPPURE dopo la morte segnalare colui che si sta spectando tenendo premuto il tasto indicato. Bene, io in ENTRAMBI i casi o che voglia segnalare un compagno di team o un nemico che utilizza cheat facendomi 10 HS su 9 colpi sparati NON posso farlo, perche premendo il suddetto tasto o tenendo premuto l'unica cosa che succede è che mi fa andare sul suo profilo PSN non riuscendo quindi a segnalare un BEL NULLA. 

Potrei gentilmente sapere quale possa essere il problema? 

Grazie

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,329 PostsLatest Activity: 2 days ago