Forum Discussion

VLT_sneax's avatar
VLT_sneax
Rising Novice
1 month ago
Solved

Schermata home bloccata

Da ieri sera ho la schermata home bloccata , non ho accesso alle leggende , non ho accesso al portafoglio in game e non ho accesso né alle sfide né al pass , si è bloccato tutto quando ho provato a comprare dei pacchetti con le monete apex 

• Ciao a tutti,

questa situazione dovrebbe essere stata risolta dai nostri team, come comunicato su X.

Grazie per la vostra pazienza al riguardo.

Speriamo che siate riusciti a giocare nuovamente nel fine settimana! 

27 Replies

• è da tre giorni ormai che ho un bug al menu che non mi permette di avere accesso alle leggende, sfide, pass, evento e negozio.

il bug ha avuto inizio dopo che ho speso dei soldi per il pass e anche per quello di mirage, il punto è che non mi fa vedere i pacchetti, monete, frammenti esotici e creazione e token leggenda. 

posso solo giocare alle modalità di gioco in poche parole.

• Non funziona nulla in lobby, non ho accesso a leggende, armi, pass ,missioni e tutto il resto al di fuori del tasto gioca da questa mattina, tutto dopo un acquisto che sinceramente arei voluto godermi. gradirei risoluzione.

• lasco86's avatar
    lasco86
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Stesso problema da due giorni, gioco su PC con steam.
    Le ho provate tutte senza successo:
    * riavvio PC
    * cambio server
    * verifica integrità files in steam
    * disinstalla e reinstalla il gioco

• K3nZy4's avatar
    K3nZy4
    Newcomer
    1 month ago

Stesso problema per me, ho tutto bloccato, anche il visualizzare il portafoglio. È iniziato tutto da quando ho comprato delle monete nello shop e da più o meno 3 giorni posso solo giocare e basta

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao a tutti,

questa situazione dovrebbe essere stata risolta dai nostri team, come comunicato su X.

Grazie per la vostra pazienza al riguardo.

Speriamo che siate riusciti a giocare nuovamente nel fine settimana! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 18 hours ago
2,458 Posts