Forum Discussion

mimobono2's avatar
mimobono2
Newcomer
2 months ago
Solved

Scia di lancio non ottenuta

Buongiorno, nella scorsa season ho raggiunto il grado diamante e come ricompensa giustamente c’era la scia di lancio. Iniziata la nuova season ho fatto le 25 partite in classificate per lo sblocco scia ma ora arriva il problema. come mai nonostante abbia fatto la missione di sblocco per la scia di lancio non mi è stata fornita? Mi da che la missione è completata ma non mi è stato fornito nulla.

• Ciao mimobono2​, le scie di lancio adesso funzionano in una maniera leggermente diversa! 
    Dovrai ora classificarti consistentemente tra i top player della classifica durante uno split per sbloccare le scie.

Cito l'articolo dedicato:

Sfide della Classificata (in arrivo in questa divisione)
    • Requisito per le ricompense: ora tutte le leggende devono giocare un numero minimo di partite Classificate prima di poter ottenere ricompense in base ai risultati raggiunti alla fine della stagione. 
    • Le leggende che conquisteranno la vittoria un numero minimo di volte nella stessa divisione avranno accesso alla scia di lancio "Campione Scalata" per un periodo limitato:
      • La scia verrà assegnata all'inizio della divisione successiva e potrà essere usata per l'intera divisione
      • La scia verrà rimossa alla fine della divisione, a meno che la sfida non venga nuovamente completata

Se sei sicurissimo di doverla aver ricevuta e vuoi fare un controllo, puoi contattare l'Assistenza Clienti qui.

Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao mimobono2​, le scie di lancio adesso funzionano in una maniera leggermente diversa! 
    Dovrai ora classificarti consistentemente tra i top player della classifica durante uno split per sbloccare le scie.

Cito l'articolo dedicato:

Sfide della Classificata (in arrivo in questa divisione)
    • Requisito per le ricompense: ora tutte le leggende devono giocare un numero minimo di partite Classificate prima di poter ottenere ricompense in base ai risultati raggiunti alla fine della stagione. 
    • Le leggende che conquisteranno la vittoria un numero minimo di volte nella stessa divisione avranno accesso alla scia di lancio "Campione Scalata" per un periodo limitato:
      • La scia verrà assegnata all'inizio della divisione successiva e potrà essere usata per l'intera divisione
      • La scia verrà rimossa alla fine della divisione, a meno che la sfida non venga nuovamente completata

Se sei sicurissimo di doverla aver ricevuta e vuoi fare un controllo, puoi contattare l'Assistenza Clienti qui.

Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,356 PostsLatest Activity: 2 days ago