Forum Discussion

Tony112LX's avatar
5 years ago
Solved

Unable to connect

Buonasera ragazzi qualcuno di voi ha problemi con i server ea per accedere ad apex? A me rimane piantato sulla schermata iniziale con la triste scritta che non è possibile connettermi ai server EA. Naturalmente la connessione va una bomba e addirittura mi fa scegliere anche i server, di cui ho notato che quelli europei hanno tutti un 2% di perdita di pacchetti mentre il resto del mondo no. Avete riscontrato anche voi questo problema? Buonaserata 

ps mi connetto dal Lazio 

18 Replies

• toninolob's avatar
    toninolob
    Seasoned Newcomer
    20 days ago

da circa 3 ore anche io stessa problema 

• NinjaLude03's avatar
    NinjaLude03
    New Novice
    20 days ago

Buongiorno,

sto riscontrando un problema di connessione ai server EA su PlayStation.

Quando provo ad accedere alle modalità online (Ultimate Team), compare il messaggio:

“Devi aver effettuato l’accesso a PlayStation™Network e connetterti ai server EA per accedere alle funzioni online del titolo.”

Sono regolarmente connesso al PlayStation Network e la mia connessione internet funziona correttamente. Ho già provato a:

• Riavviare la console
    • Riavviare il router
    • Verificare l’accesso al PSN

Il problema però continua a presentarsi.

Chiedo gentilmente verifica del mio account o dei server.

Grazie.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

• axel030's avatar
    axel030
    2 years ago

Da me c’è anche questo problema per favore mi potete spiegare come fare

• @EA_LeonSK Non ho più provato ieri sera ma ancora alle 22 mi dava quel problema poi ho smesso e spento tutto. Nel pomeriggio riprovo e nel caso aggiorno il post. Grazie

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 day ago
2,455 Posts