Forum Discussion

Nicola802's avatar
2 years ago
Solved

Vi lre

Vi prego EA sport potresti sbloccarmi l'account di Apex Legends sono stato banato e non so neanche il motivo il mio id e Nicola89 Gioco da Nintendo switch o dovuto cambiare account EA perché non ricordavo le credenziali della swicht quindi vi supplico volgio ritornare a divertirmi 😭

• Ciao @Nicola802, naturalmente ci spiace per la situazione, perchè da giocatori capiamo come ti senti!

Tuttavia, dai Forum non ci occupiamo di sanzioni o ban, non avendo visibilità sugli account.

Trovi i passi a tua disposizione in questa guida!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Nicola802, naturalmente ci spiace per la situazione, perchè da giocatori capiamo come ti senti!

Tuttavia, dai Forum non ci occupiamo di sanzioni o ban, non avendo visibilità sugli account.

Trovi i passi a tua disposizione in questa guida!

• Grazie che mi avete detto che non era un bot perché vedevo le risposte dei altri e derano uguali ma questo messaggio e per sperare di riprendere l'account quindi lavoratore di EA che mi risponderai potresti darmi istruzioni più chiare¿ Grazie 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Come è stato comunicato nei post precedenti, per account compromessi devi seguire la guida che trovi nel link sopra, nella risposta accettata. 

Per quanto riguarda l'Assistenza Clienti, il nostro Team sta investigando su alcuni potenziali problemi che potrebbero precludere il contatto con un operatore in italiano.

Ringraziamo per la pazienza mentre il problema viene investigato, e se ti senti a tuo agio con l'inglese, il Supporto di tale lingua dovrebbe essere attivo e disponibile!

Cogliamo l'occasione di ricordare che postare ripetutamente su Forum diversi lo stesso messaggio rischia di venire segnalato come Spam, e di far scattare le relative sanzioni. 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,318 PostsLatest Activity: 17 days ago