Ciao io tutti i giorni segnalo cheaters ma dovete fare di più ,non si può più giocare è una situazione orrenda , spero che questo non succeda in BF6 che ho preordinato, se nò vi do indietro tutti i battelfield che ho comprato e giocato ,tutto in una volta e voglio essere rimborsato perchè io rispetto le regole e tutti devono farlo abbiamo redatto un contratto ed in questo momento siete voi in difetto se mettiamo su gruppo e facciamo una class action e ci mettiamo degli avvocati cosa fate chiudete baracca ???? Vi dovete svegliare la gente spende un sacco di soldi e non è contenta ,e non ha voglia e tempo per mettersi a segnalare i cheaters e a volte rispondete "che per questa volta non abbiamo preso provvedmenti" e allora ti passa ancor di più la voglia . Abbiamo bisogno di risposte vere no che dite vai a leggere come si fa a segnalare un cheater , siete voi che dovete tenere a bada e vigilare sui cheaters , Sono VERAMENTE STUFO DI NON POTERMI FARE UNA BELLA PARTITA SENZA CHEATERS DI MEZZO.... Aspetto risposte