Forum Discussion

steccio46's avatar
3 years ago
Solved

Battlefield 2042 registrazione del gioco messa in pausa

Ho comprato ieri il gioco con disco fisico, installato, aggiornato gioco e play 4, ma appena aperto mi da l’errore che la registrazione del gioco è messa in pausa. so che non un problema che c’è da ...
  • Monty_Italy's avatar
    3 years ago

@steccio46Ciao, parto col dire che Battlefield 2042 non ha una campagna single player, la narrativa è infondata sulle modalità multiplayer.

Il messaggio che appare all'apertura di Battlefield 2042: "Registrazione del gioco messa in pausa perché sei entrato in una scena bloccata", al contrario di quanto tu possa pensare... in realtà non è il problema che ti impedisce di accedere al gioco.

Io e alcuni amici visualizziamo quel pop-up ogni volta che apriamo Battlefield 2042 e nonostante ciò riusciamo sempre a giocare.

Il vero errore che ti impedisce di giocare al gioco dovrebbe essere riportato al centro della schermata dopo aver premuto "X"

Il mio consiglio è quello di inviare su questo forum un piccolo video in cui immortali il fallito accesso al gioco, in questo modo potremmo fornirti un supporto più concreto.

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.581 PostsLatest Activity: 8 days ago