Forum Discussion

solcoEbasta's avatar
solcoEbasta
Seasoned Newcomer
5 months ago

Bug trofeo

Il giorno 12/09/25 ho fatto maestria veicolo T1 arrivando a 1600 uccisioni e o  assist con veicolo LATV4 ma nonostante ho raggiunto l’obiettivo non mi ha dato il trofeo (soldato su ruote) . Ho provato a riavviare il gioco ho chiuso l’app gioco ho controllato gli aggiornamenti ma risulta già aggiornato a l’ultima versione ho provato a giocare a tutte le mappe ma niente da fare, come faccio a sbloccare questo bug? Gioco dalla piattaforma ps5 …. 

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao solcoEbasta​, abbiamo provveduto a segnalare il problema a chi di dovere.
    Puoi anche partecipare a questa discussione per scoprire se ci sono novità al riguardo.

Mi spiace, ma per il momento non abbiamo novità da condividere!

Per qualsiasi cosa, sai dove trovarci!

• solcoEbasta's avatar
    solcoEbasta
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Il giorno 12/09/25 ho fatto maestria veicolo T1 arrivando a 1600 uccisioni e o  assist con veicolo LATV4 ma nonostante ho raggiunto l’obiettivo non mi ha dato il trofeo (soldato su ruote) . Ho provato a riavviare il gioco ho chiuso l’app gioco ho controllato gli aggiornamenti ma risulta già aggiornato a l’ultima versione ho provato a giocare a tutte le mappe ma niente da fare, come faccio a sbloccare questo bug? Gioco dalla piattaforma ps5 …. C’è qualcuno che sa come segnalare il problema? È sbloccare il trofeo ? Grazie a tutti 🙏 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao solcoEbasta​ ho unito il tuo messaggio a quello precedente in cui ti avevamo risposto!
    Abbiamo segnalato il problema ma non abbiamo particolari novità da condividere al riguardo.

• solcoEbasta's avatar
    solcoEbasta
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ma guardando su EA SE L’ERRORE CE ed è evidente perché non fare un aggiornamento oppure sbloccarlo manualmente ? Uno gioca ma qst bug ti fanno passare la voglia di giocare a questi giochi … tant’è battlefield6 non lo prenderò xke se non si riesce a sbloccare questi errori figurati quello nuovo 

• Il giorno 20 settembre ho raggiunto la maestria T1 per il veicolo Tor ma il trofeo non so é sbloccato. Già fatto varie aggiornamenti, disinstallare e reinstallare ecc ma nulla. Tra le altre cose scaricata per errore la versione PS4 e non si sono autopoppati i trofei già sbloccati. A quanto mi sembra di capire siamo in molti ad avere questo problema. Già Battlefield 2042 fa pena, almeno questi errori vedete di risolverli, che rovinate pure l'esperienza del completismo dei trofei alla gente. 

• Ciao Pippoplatypus​ , ho unito il tuo messaggio qui trattandosi dello stesso problema. Dai uno sguardo ai precedenti messaggi per restare aggiornato.

Buona serata!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago
609 Posts