Forum Discussion

agenteea's avatar
agenteea
Seasoned Rookie
3 months ago
Solved

Impossibile contattare il Servizio Clienti

Non vengo contattato tramite email dalla assistenza EA e non posso nemmeno usare la chat per comunicare con gli operatori dell'assistenza.  Come posso fare per non essere discriminato e ricevere assistenza? 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Se il tuo account è stato sanzionato e sei stato penalizzato anche in gioco, ma pensi che questa decisione sia stata presa erroneamente, per favore, compila ed invia il modulo di contestazione seguendo questa guida al nostro team di moderazione dei termini di servizio per eseguire delle verifiche. 

Dopo aver compilato ed inviato il modulo riceverai un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao,

che problemi stai avendo a contattare i nostri Operatori del Servizio Clienti? 

Cosa succede quando compili il modulo dal sito ufficiale, dal tuo PC o dispositivo mobile?

Facci sapere dove rimani bloccato esattamente, o se ricevi un messaggio di errore.

• agenteea's avatar
    agenteea
    Seasoned Rookie
    3 months ago

Quando ho finito di compilare il modulo e scelgo di contattare l'operatore EA con la chat il sito mi dice invece che verrò presto contattato via email da un operatore, ma non ricevo nessuna email da parte di EA e come se qualche admin mi abbia negato l' assistenza e penalizzato anche nel gioco. Credo proprio che io abbia bisogno dell'aiuto delle autorità.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Se il tuo account è stato sanzionato e sei stato penalizzato anche in gioco, ma pensi che questa decisione sia stata presa erroneamente, per favore, compila ed invia il modulo di contestazione seguendo questa guida al nostro team di moderazione dei termini di servizio per eseguire delle verifiche. 

Dopo aver compilato ed inviato il modulo riceverai un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!

• agenteea's avatar
    agenteea
    Seasoned Rookie
    3 months ago

Perché EA mi deve tediare con questi ban e moduli, non so dove andare. Non potresti aiutarmi tu con qualche amministratore? Cosa ho mai fatto di male per meritarmi tutto questo? Siete autorizzati a comportarvi così? Dove sono i miei diritti? Mi sento discriminato, ho bisogno di aiuto. 

• agenteea's avatar
    agenteea
    Seasoned Rookie
    3 months ago

Non ho ancora risolto niente, devo essere io a decidere se il problema è stato risolto, no tu per far bella figura nel forum. Continuo a essere discriminato sul multiplayer di Battlefield 2042 sempre in ultima posizione dove il gioco è più penalizzante e continuo a essere censurato sulla chat di gioco.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago
609 Posts