Forum Discussion
Ciao @Okiinbustine
Quel tasto corrisponde al pulsante MENU del controller XBOX. Se hai un controller connesso prova a chiudere il gioco, disconnetterlo e riavviarlo e facci sapere se il problema persiste.
- 4 years ago
Non uso nessun controller xbox, solo mouse e tastiera. Non ho controller collegati al pc. Cosa dovrei fare? (ho già provato a staccare e riavviare il mouse)
- EA_Rigel4 years ago
Community Manager
Ciao @Okiinbustine, hai provato a premere direttamente il tasto Menù sulla tastiera, quando ti compare quel messaggio?
Sulle tastiere da PC, Menù lo trovi solitamente a destra, tra i tasti Alt e Ctrl, dopo la barra spaziatrice (ed ha proprio la forma dell'icona che vedi nel tuo messaggio).
- 4 years ago
Se lo premo mi esce completamente dalla schermata di gioco. È un problema che hanno riscontrato altri ragazzi non solo mio. Non si può settare il mouse. E per un gioco fps da pc ditemi voi come dovremmo fare...
- 4 years ago
non ti preoccuparte in EA manco sanno cosa sia un mouse..a me invece è bloccato il mouse .posso solo andare avanti e indietro con le frecce!!
e pensa che l'hanno appena aggiornato , gli ,americani hanno appena detto in chatt che e BUGGATO un file di installazione del mouse (corrupted)
come dire " ad ogni aggiornamento , disinstalla e reinstalla tutto da capo!! " smile to the fantastic word of EA
- Overskillz254 years agoHero+
@RobertoTai1 wrote:
a me invece è bloccato il mouse .posso solo andare avanti e indietro con le frecce!!
e pensa che l'hanno appena aggiornato
Prova con le soluzioni riportate QUI.
Saluti.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
Account collegato
Solved8 days ago- 12 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago