Forum Discussion
Non uso nessun controller xbox, solo mouse e tastiera. Non ho controller collegati al pc. Cosa dovrei fare? (ho già provato a staccare e riavviare il mouse)
Ciao @Okiinbustine, hai provato a premere direttamente il tasto Menù sulla tastiera, quando ti compare quel messaggio?
Sulle tastiere da PC, Menù lo trovi solitamente a destra, tra i tasti Alt e Ctrl, dopo la barra spaziatrice (ed ha proprio la forma dell'icona che vedi nel tuo messaggio).
- 4 years ago
Se lo premo mi esce completamente dalla schermata di gioco. È un problema che hanno riscontrato altri ragazzi non solo mio. Non si può settare il mouse. E per un gioco fps da pc ditemi voi come dovremmo fare...
- 4 years ago
Ciao per risolvere devi eliminare la cartella cache del gioco in: documenti/battlefield2042/cache
eliminala completamente tanto al primo avvio si creerà nuovamente in automatico ma il bug sarà risolto io ho fatto cosi
- 4 years ago
Devo eliminare tutte le cartelle e file presenti nella cartella cache? Sono sui 2.900 elementi tra sottocartelle e file. Sei sicuro? E poi, solo la cartella cache o anche settings?
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 25 days ago
- 30 days ago
- 3 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago