Forum Discussion
Se lo premo mi esce completamente dalla schermata di gioco. È un problema che hanno riscontrato altri ragazzi non solo mio. Non si può settare il mouse. E per un gioco fps da pc ditemi voi come dovremmo fare...
Ciao per risolvere devi eliminare la cartella cache del gioco in: documenti/battlefield2042/cache
eliminala completamente tanto al primo avvio si creerà nuovamente in automatico ma il bug sarà risolto io ho fatto cosi
- 4 years ago
Devo eliminare tutte le cartelle e file presenti nella cartella cache? Sono sui 2.900 elementi tra sottocartelle e file. Sei sicuro? E poi, solo la cartella cache o anche settings?
- Overskillz254 years agoHero+
Io l'ho eliminata mentre facevo alcune prove e non ho riscontrato problemi al successivo avvio del gioco. Tieni presente però che oltre a cancellare la cartella cache avevo anche rimosso il file PROFSAVE_profile per impostare tutto da capo quindi non saprei se eliminando solo cache, senza toccare il file PROFSAVE_profile in settings, le impostazioni (tutte: audio, video, comandi, rivedere video iniziale) andranno perse.
Magari, per sicurezza, invece di cancellarla spostala sul Desktop in modo che il gioco comunque ne crea una nuova ma hai quella sul Desktop di backup.
Se in questo modo, nel tuo caso, il problema dovesse persistere, puoi reimpostare tutto da capo levando completamente la cartella Battlefield 2042 da Documenti. Capisco che è scocciante ma secondo me meglio perdere 10 minuti a sistemare tutto che "essere costretti" a giocare con comandi sbagliati.
Facci sapere.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
- 20 days ago
- 25 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago