Forum Discussion

LeonFury's avatar
3 years ago
Solved

BUG LINGUA ITALIANA BF42

Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Intel HD Graphics 4600
Indica le dimensioni della memoria in GB. 4 GB
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? Tutto il gioco
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Riassumi il tuo bug: IL GIOCO VIENE RIPRODOTTO TRAMITE NVIDIA GEFORCE NOW - Buongiorno, ho un problema di cui non comprendo il motivo, in pratica dall'ultima patch (luglio 2023) il gioco è in inglese. Non posso switchare la lingua in game e, dall'app EA completamente in ITA non posso risolvere nulla perché c'è anche il discorso che il gioco non è installato e ovviamente non è neanche da dire che ho una versione diversa. Come posso risolvere?
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non c'è modo
Che cosa succede? Il gioco è completamente in inglese, menu di gioco e gameplay
Cosa dovrebbe avvenire invece? il gioco dovrebbe essere in italiano

• Ciao @LeonFury, non abbiamo purtroppo nè visibilità nè supporto per giochi che si appoggiano o sono stati riscattati da terze parti, non trattandosi appunto di aziende EA.

Se il gioco fosse sull'EA App suggeriremmo di o ripararlo, o controllare i file nella cartella apposita. Pensiamo possa farsi una simile operazione anche su GeForce, ma consigliamo di consultare il loro Supporto Clienti, in merito. 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @LeonFury, non abbiamo purtroppo nè visibilità nè supporto per giochi che si appoggiano o sono stati riscattati da terze parti, non trattandosi appunto di aziende EA.

Se il gioco fosse sull'EA App suggeriremmo di o ripararlo, o controllare i file nella cartella apposita. Pensiamo possa farsi una simile operazione anche su GeForce, ma consigliamo di consultare il loro Supporto Clienti, in merito. 

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.598 PostsLatest Activity: 3 hours ago