4 years ago
Bug?
Leggo che vi lamentate dei bug di BF. Io sono controcorrente, io mi lamento che non siete capaci di giocare, siete innumerevolmente maggiori di tutti i bug presenti. Non siete in grado di “leggere”...
Chiedo venia per il caps non me ne sono neanche accorto nella fretta di scrivere. Comunque mi sta bene anche se non ci sono le classi ma non posso sopportare che tutti possano avere tutto..la cosa non ha proprio ne capo ne coda e la dimostrazione sono io che mi divertivo con gli elicotteri e ora volare è praticamente impossibile visto che potenzialmente ci sono 180+ stinger nel server essendo i velivoli free kill per le persone. Purtroppo gli sviluppatori di qualunaque gioco non pensano alle conseguenze di quello che fanno! Un altra palese dimostarzione è questo drop dei veicoli a chiamata dal giocatore, immagino pensate per far muovere agevolmente la gente nelle mappe enormi seppur piatte e davvero vuote. Però non si pensa a cosa sta succedendo ora in sfondamento soprattutto, quando i player possono chiamare veicoli sopra i tetti e diventare cancerogeni appunto sfruttando questa cosa. Se si pensasse un pò di più quando si fanno le cose avrebbero vitato quest'eresia e la gente non si farebbe il fegato amaro per queste cose. Altre cose assurde sono le macchine armate in hazard zone, il calibro 30mm è allucinante e non ha senso di esistere in quella modalità per demolire qualunque cosa e vincere davvero con una facilità disarmante! Ci sono davvero troppe cose che da una casa come DICE nessuno si aspetta e una di queste si chiama LEGGEREZZA nel fare le cose. Spero si rendano conto di tutti i problemi di balance che ci sono compreso il fatto che io elicotterista o carrista prenda danni da qualunque cosa presente in gioco che è davvero ridicola.
Il discorso che fai a riguardo di "tutti possono avere tutto" credo che a prescindere dal sistema di classi può essere risolto con il giusto bilanciamento. Sia per quanto riguarda ad esempio munizioni, tempo di ricarica, tempo per potersi rifornire attraverso le casse di munizioni, comportamento del Soflam che per quanto riguarda i veivoli. Se da una parte è vero ciò che dici ossia "volare è praticamente impossibile visto che potenzialmente ci sono 180+ stinger nel server" purtroppo dall'altra parte ho giocato anche partite dove elicotteri facevano praticamente, e per tutta la partita che poi durava poco, una strage. In quel caso, ad esempio, tu elicotterista ti divertivi io fanteria un pò meno.
Secondo me tutto sta nel trovare il giusto equilibrio ad armi, veicoli (ad esempio secondo me attualmente il Bolte è eccessivamente forte e veloce) e veivoli.
Per quanto riguarda invece la possibilità di chiamare i veicoli sui tetti nulla da dire. Sono perfettamente d'accordo con te e se ti fa piacere puoi leggere come la penso QUI.
Il gioco, come già detto nell'altra discussione, secondo il mio punto di vista essendo le mappe molto grandi e con parecchie zone senza coperture, ha bisogno di mezzi di trasporto senza nessun arma. Perchè da una parte servirebbe incrementare il numero di veicoli per facilitare gli spostamenti, dall'altra però già ora spesso e volentieri ti ritrovi a camminare per 10 minuti per poi essere buttato sotto o ucciso da un bolte o un hovercraft. Inserendo mezzi di trasporto questa situazione potrebbe diventare meno frustrante.
Buona giornata.