4 years ago
DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG
Buongiorno a tutti. E' dalla beta che questo problema mi perseguita. Alle volte non riesco nemmeno a caricare la partita, altre volte crasha ogni 10 minuti, altre volte durante una partite e altre ...
Buongiorno … ora dire che sono abbastanza frustrato e’ dire poco. … già in closed beta crashava siamo passati alla open crashava uguale ! Early access stessa cosa e ora dopo una settimana dal lancio ufficiale sono ancora qui con un tempo di gioco di 2 ore con 1 ora e 59 di Crash … in modalità conquista e hazard zone stuttering assurdo … mentre in modalità portal mi crasha istantaneamente dopo 5 secondi che sono entrato in un server ……
Ciao @Porcellina92FS
Che scheda video e processore utilizzi? I driver sono aggiornati (installazione rapida o pulita con DDU?)? Hai monitorato per caso utilizzo e temperature di CPU, GPU e RAM?
Se possibile carica uno screenshot dell'errore in modo che abbiamo maggiori informazioni per provare ad aiutarti.
Grazie.
Ryzen 9 5900x e Radeon rx 6900 xt , driver con installazione pulita provato varie versioni non cambia niente sempre crash direct x … allego la foto .. e le temperature sempre nella norma…
L'unica soluzione funzionante al momento per evitare il crash dx è ridurre la frequenza della gpu.
Ho lo stesso problema con una 6800xt gigabyte gaming oc e l'ho portata a frequenze della reference amd e non ho più avuto crash.
Usa msi afterburner o direttamente da pannello amd.
Gpu clock 2015mhz
Aggiusta anche il voltaggio abbassandolo a 1050 mv
Salvati un profilo così quando fai partire bf è già pronto.
Altra cosa quando hai fatto prima di lanciare il gioco seleziona la modalità prestazioni elevate in risparmio energia di Windows.
Cancella la cache di origin e anche del gioco che trovi in documenti /Battlefield 2042 /cache.
Só che è una rottura di maroni ma finché amd e gli sviluppatori non sistemano è l'unica soluzione.